Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookies.

Privacy Policy

Oltre mille presenti al Meet di chiusura della Settimana della Sicurezza per ascoltare le Autorità e Don Mazzi

Sabato 16 gennaio dalle ore 11:00 alle ore 13:00 si sono tenuti gli interventi conclusivi dell’importante attività svolta nella nostra scuola. L’Ing. Vito Ilacqua, Dirigente Scolastico, ha diretto il meet che è stato trasmesso anche in via streaming con accessi superiori a mille account; ritenendo che con un accesso si possano collegare più membri di una famiglia non è azzardato dire che le presenze possono essere orientativamene indicate in circa 1500. Il primo intervento è stato del capitano Russo, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Gallarate, seguito dal magistrato di Milano, Sabrina DiTaranto e da Don Antonio Mazzi, nota ed autorevole voce sulle tematche giovanili. L’avvocato Palazzi ha portato i saluti dell’Amministrazione di Gallarate di cui è assessore ed ha anticipato prossime iniziative del Comune verso gli studenti.

Nel corso della settimana, avviata dalla senatrice Ferrara e dal magistrato Fiorillo si sono susseguiti numerosi contributi organizzati e curati dalla professoressa Pellicanò.

GM

Meet chiusura
Don Mazzi