I complimenti della NATO per gli studenti del Falcone

Organizzato dal Corpo di Armata di Reazione Rapida della NATO, l’ International Day 2022, evento di consolidamento dei legami e di coesione condivisa degli aspetti culturali tra le nazioni partecipanti, ha visto la numerosa presenza dei ragazzi dell’alberghiero in veste di collaboratori fin dall’ingresso e nei vari stand della affollata manifestazione. Con piacere il Dirigente Scolastico, ing. Ilacqua, ha ricevuto espresso apprezzamento degli alti ufficiali della NATO per il comportamento dei 44 alunni presenti, che ringrazia ed ai quali annuncia che sarà loro conferito un segno di riconoscimento della Organizzazione Internazionale.

La manifestazione, perfettamente organizzata, ha avuto luogo nella serata di sabato 9 luglio presso la caserma di Solbiate Olona alla presenza del Dirigente UST di Varese, prof. Giuseppe Carcano che, con il Preside, è stato accompagnato dal Tenente Colonnello Vincenzo Mazzara.

GM