Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookies.

Privacy Policy

Circ. n. 71 – Prova di recupero carenze formative PFI – classi seconde indirizzi professionali

Ai Docenti delle classi seconde indirizzi professionali
Agli Alunni delle classi seconde indirizzi professionali
Ai Docenti coordinatori delle classi seconde indirizzi professionali 
e p.c. All’Ufficio Didattica  Al DSGA                                                                                                                                                                       

Si ricorda che in base alla circolare n. 483 del 28/08/2021 la prova di recupero delle carenze formative, riscontrate in sede di scrutinio finale dell’a.s. 2020/2021 relativamente agli alunni delle classi prime (attuali classi seconde) degli indirizzi Enogastronomia e Ospitalità alberghiera e Servizi Cultura e Spettacolo e riportate nel PFI, deve essere somministrata, come stabilito e verbalizzato in sede di Collegio Docenti del 30 giugno 2021, dal docente di materia della classe.

Pertanto, si invitano i Docenti a somministrare la prova entro la metà del mese di ottobre. L’esito della prova nelle varie discipline verrà verbalizzato nei CdC di novembre.

La prova della carenza formativa in Geografia è stata somministrata al termine del corso a inizio settembre in quanto la disciplina non è più presente nel piano di studi della classe seconda. In prossimità dei CdC di novembre gli esiti di questa disciplina verranno comunicati ai Docenti coordinatori delle classi interessate dalla prof.ssa Costa

         Il Dirigente Scolastico                                                                         

         ing. Vito Ilacqua