Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookies.

Privacy Policy

Circ. n. 51 – PCTO: Tre Valli Varesine

 Al prof. Ferro, Contini, Casciaro Silvano, Menna Giuseppe e Cappelleto
p.c. ai coordinatori e docenti del cdc di3APS,4APS,4APD,4BPE,4CPE,5APD,5APE,5BPE
Agli alunni interessati e famiglie
e p.c. UT, DSGA                                                                                                                                                                                                         

Come da tradizione, anche quest’anno il nostro Istituto è chiamato a collaborare attivamente nell’ allestimento e gestione dell’evento “Pasta Party” durante la gara ciclistica internazionale “Tre Valli Varesine”

Il docente responsabile dell’attività è il prof. Ferro, coadiuvato dai proff. Contini, Casciaro Silvano, Menna Giuseppe e Cappelletto.

L’impegno richiesto va da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre secondo la scansione presente nel calendario allegato.

Gli alunni coinvolti sono: Caputo, Gastaldi, Guerriero, Poretti, Puddu, Salerno, Truppello e Tubaldo della 3APS; Anletti, Bianconi, Garzonio, Minotto, Peruzzo, Piana e Ricciardi della 4APS;Boldrini, Dal Molin, Nicolini, Ossola della 4APD;Avella, Bennardo, Gallisto, Marcora, Nicolini, Tremul della 4BPE; Bellani, D’amico, Rinaldi e Vitiello della 4CPE; Chiarello, De Bernardi, Giudici, Kahia, Pallaro, Pelfini della 5APD; Arianiello, Lacalendola, Milan, Radaelli della 5APE; Attena e Paciaroni della 5BPE.

Le attività saranno svolte nei laboratori di Via Matteotti e via Forni negli orari indicati per quanto riguarda giovedì 30 settembre, venerdì 01 ottobre e sabato 02 ottobre. Per il servizio del Pasta Party di domenica 03 ottobre il ritrovo sarà a scuola zona parcheggio via Cantoni come da orario indicato, partenza con autobus turismo “Autolinee Varesine” fino a destinazione e rientro con il medesimo mezzo sempre presso parcheggio scuola come citato.

Si raccomandano comode o antinfortunistiche, pantaloni neri o divisa di cucina, giacca di cucina di scorta. Sarà fornita in dotazione maglietta “STAFF”, grembiule di cucina per i ragazzi del settore,  copricapo come da dotazione cucina e mascherine chirurgiche.

Per domenica 3 ottobre la partenza è prevista come da orario indicato.

Il rientro sarà in funzione del termine del servizio somministrazione a Varese.

Le ore di svolgimento dell’attività saranno considerate per il proprio PCTO (alternanza scuola lavoro) e registrate dai docenti incaricati.

L’attività rientra nelle attività di Alternanza Scuola Lavoro, pertanto i docenti della classe non dovranno segnalare l’assenza degli allievi bensì riportarla come “fuori classe” per alternanza.

            Il Docente referente                                                   Il Dirigente scolastico

               Rocco Savoini                                                                    Ing.  Vito Ilacqua

Circ. n. 51 – TRE VALLI VARESINE

193,13 KB Portable Document Format

Planning attività PCTO – TRE VALLI VARESINE

141,42 KB Portable Document Format