Circ. 463 realizzazione video in collaborazione con azienda esterna

p.c. UT e personale ATA

Visto il DPCM del 14/01/2021 e riferimenti normativi allegati

Vista la Circ. 294 del 4 marzo 2021

In continuazione dell’attività di cui la Circ.454 del 9 giugno 2021, le alunne Danesin e Stabile, della classe 3BPF, il giorno venerdì 18 giugno 2021 si troveranno a scuola dalle ore 14:30, fino alle ore 17:30, per effettuare il montaggio video, seguite dal prof. Mattia. Al termine dell’attività le alunne saranno libere per il rientro a casa in autonomia.

Eventuali ulteriori date/attività saranno comunicate in seguito.

Si autorizza l’uso del laboratorio B2.7 per l’attività.

Le ore saranno calcolate come PCTO.

Il referente                                                                       Il Dirigente scolastico

Fabio Mattia                                                                             Vito Ilacqua

Circ 463 RipreseAzienda PCTO 2