Alle classi 5AT-5BT-5CT |
Ai Docenti delle classi 5^ indirizzo Grafica e comunicazione |
Alle classi 1APF, 2APF, 2CT, 3AT, 3DT, 4AT, 4BT, 4DT |
A tutti i Docenti delle classi interessate |
Ai Docenti referenti Area Inclusione e ai Docenti di sostegno |
All’Ufficio Tecnico Al Personale ATA e p.c. al DSGA |
Con riferimento alla circ. 438 del 24/03/2022 (calendario simulazioni prove scritte Esame di Stato 2022), si comunicano logistica e indicazioni per consentire lo svolgimento della simulazione della seconda prova, fissata per
venerdì 1° aprile 2022 dalle ore 9:00 alle 17:00
(gli alunni entreranno regolarmente alle ore 8:00 per l’appello)
Disciplina: Progettazione Multimediale
Logistica:
La classe 5AT svolgerà la prova nel laboratorio Mac 2 B1.13 con l’assistenza dei seguenti docenti:
1^ ora | 2^ ora | 3^ ora | 4^ ora | 5^ ora | 6^ ora | 7^ ora | 8^ ora | 9^ ora |
Del Signore | Del Signore | Santoro | Savino | Legnani | Sposaro | Sposaro | Sposaro | Grimaldi |
La classe 5BT svolgerà la prova nel laboratorio Mac 1 B1.12 con l’assistenza dei seguenti docenti:
1^ ora | 2^ ora | 3^ ora | 4^ ora | 5^ ora | 6^ ora | 7^ ora | 8^ ora | 9^ ora |
Re | Bertolini | Legnani | Legnani | Castelli | Castelli | Imbriaco | Imbriaco | Imbriaco |
La classe 5CT svolgerà la prova nel laboratorio Mac 4 B1.10 con l’assistenza dei seguenti docenti:
1^ ora | 2^ ora | 3^ ora | 4^ ora | 5^ ora | 6^ ora | 7^ ora | 8^ ora | 9^ ora |
Savino | Savino | Savino | Re | Re | Zanello | Migliorati | Bellocco | Migliorati |
Si precisa quanto segue:
- il prof. Del Signore effettua assistenza in 5AT alla 1^ – 2^ ora anziché in 5CT
- la prof.ssa Sposaro effettua assistenza in 5AT alla 6^ – 7^ – 8^ ora anziché in 4DT
- la prof.ssa Grimaldi effettua assistenza in 5AT alla 9^ ora anziché in 3AT
- la prof.ssa Re effettua assistenza in 5BT alla 1^ ora anziché in 4DT e alla 5^ ora (ora a recupero)
- la prof.ssa Imbriaco effettua assistenza in 5BT alla 7^ – 8^ – 9^ ora anziché in 4BT
- la prof.ssa Castelli effettua assistenza in 5BT alla 5^ – 6^ ora anziché in 3^ e 4^ ora
- il prof.ssa Bellocco effettua assistenza in 5CT all’8^ ora anziché in 3DT
- il prof. Migliorati effettua assistenza in 5CT alla 9^ ora anziché in 2CT
Docenti a disposizione:
- la prof.ssa Boscolo rimane a disposizione alla 3^ ora
Indicazioni per i Docenti:
- I Docenti della materia oggetto di prova depositeranno, presso la segreteria del Dirigente Scolastico, il giorno precedente la simulazione le tre proposte di tracce collegialmente elaborate come da art. 20, comma 2 dell’OM n. 65 del 14 marzo 2022, in singole buste chiuse con dicitura della disciplina e del giorno della prova
- Il docente in servizio alla prima ora del giorno della simulazione, dopo l’appello, individuerà nella propria classe uno studente, che si recherà nell’Ufficio del Dirigente Scolastico per il sorteggio della prova.
- La traccia, una volta fotocopiata per il numero degli alunni di ciascuna classe, sarà consegnata nelle aule individuate per la simulazione.
Al termine della prova, i docenti in sorveglianza depositeranno gli elaborati presso l’Ufficio del DSGA per il successivo ritiro e correzione da parte dei docenti curricolari.
Indicazioni per gli alunni:
- Tutti gli studenti sono tenuti a sostenere la prova.
- Gli studenti si devono presentare con carta d’identità e devono consegnare i cellulari all’entrata in aula.
- La durata della prova è di otto ore e la consegna dell’elaborato non può avvenire prima di quattro ore dall’inizio della prova.
- Alla consegna della prova gli alunni sono autorizzati a lasciare l’Istituto e a fare ritorno a casa.
Variazioni d’aula e di orario venerdì 1° aprile:
1APF | |||||||||
ora | 1^ | 2^ | 3^ | 4^ | 5^ | 6^ | 7^ | 8^ | 9^ |
docente | Pescatore | Pescatore | |||||||
aula assegnata | B0.2 | B0.2 |
2APF | |||||||||
ora | 1^ | 2^ | 3^ | 4^ | 5^ | 6^ | 7^ | 8^ | 9^ |
docente | Pescatore | Pescatore | Pescatore | ||||||
aula assegnata | B0.2 | B0.2 | B0.2 |
3AT | |||||||||
ora | 1^ | 2^ | 3^ | 4^ | 5^ | 6^ | 7^ | 8^ | 9^ |
docente | Legnani/ La Placa | Legnani/La Placa | uscita ore 16:00 | ||||||
aula assegnata | B2.5 | B2.5 |
3DT | |||||||||
ora | 1^ | 2^ | 3^ | 4^ | 5^ | 6^ | 7^ | 8^ | 9^ |
docente | Santi | ||||||||
aula assegnata | A3.2 |
4AT | |||||||||
ora | 1^ | 2^ | 3^ | 4^ | 5^ | 6^ | 7^ | 8^ | 9^ |
docente | Savino/ Pandullo/ Ponzio | ||||||||
aula assegnata | A3.2 |
4BT | |||||||||
ora | 1^ | 2^ | 3^ | 4^ | 5^ | 6^ | 7^ | 8^ | 9^ |
docente | Argentero | Argentero | Argentero | ||||||
aula assegnata | A3.2 | A3.2 | A3.2 |
4DT | |||||||||
ora | 1^ | 2^ | 3^ | 4^ | 5^ | 6^ | 7^ | 8^ | 9^ |
docente | Sposaro/Callà | Re/Sposaro/Callà | Re/Sposaro/ Callà | ||||||
aula assegnata | A3.3 | A3.3 | A3.3 |
3AT: venerdì 1° aprile esce alle ore 16:00
2CT: venerdì 1° aprile esce alle ore 16:00
La referente organizzativa Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Nadia Costa ing. Vito Ilacqua