Circ. n. 422 – Utilizzo armadietti personali a.s. 2021-2022

Agli alunni e ai genitori

e pc. Al Personale ATA e Docente

Al DSGA

Si comunica che a partire dal 23/03/2022 gli alunni  in possesso di un armadietto personale possono riprendere ad utilizzarlo, ad eccezione del blocco armadietti compreso tra il numero 963 e il numero 1104. Pertanto, gli alunni che avessero un armadietto compreso in questo range, sono invitati a recarsi presso l’Ufficio tecnico per una nuova assegnazione.

Si raccomanda, sempre in ottica di contenimento contagio, di ridurre al minimo il tempo di sosta per le operazioni d’uso del locker e di evitare assembramenti.

Si ricorda che il lucchetto e l’armadietto sono strettamente personali (non è consentito cederli, cambiarli o condividerli con i compagni) ed è obbligatorio utilizzare il lucchetto fornito dall’Istituto.

L’Istituto non è responsabile di eventuali furti di quanto viene depositato nell’armadietto; pertanto, si invitano gli alunni a non utilizzare gli armadietti personali per riporre gli oggetti di valore (denaro, cellulare, orologi, ecc).

Seguirà circolare per l’assegnazione degli armadietti ai nuovi studenti.

ing. Vito Ilacqua