Circ. n. 368 – Agenzia Immagine-Innovazione: progettazione e post-produzione 2/03/2022

Agli alunni della classe 3BPF e rispettive Famiglie
Alla prof.ssa Bambini
e p.c. ai docenti del CdC 3BPF
All’Ufficio Tecnico
Al DSGA

Si comunica che mercoledì 2 marzo 2022 gli alunni della classe 3BPF – Briolini, Dissanayaka, Garatti, e Personési – recheranno in istituto dalle ore 14:00 alle ore 17:00 dove si incontreranno con la prof.ssa Bambini presso il laboratorio B1.10 per lavorare ai progetti in corso di pertinenza dell’agenzia.

Le ore svolte rientrano nelle attività dell’Agenzia Immagine-Innovazione e saranno calcolate come PCTO.

Si autorizza l’uso del laboratorio per le attività di lavoro e di post-produzione.

Il Docente referente                                                                           Il Dirigente scolastico

Fabio Mattia                                                                                          ing.  Vito Ilacqua