Circ. n. 361 – Provini per videoclip

Agli Alunni classi I – II – III dell’Istituto e alle rispettive Famiglie

Ai Collaboratori scolastici

Tutte le ragazze e i ragazzi delle classi prime, seconde e terze dell’Istituto possono partecipare, previa compilazione del form a cui si accede tramite il QR code presente nel manifesto allegato alla circolare. In fase di iscrizione verrà indicato la fascia oraria in cui presentarsi.

Nel caso di lezioni pomeridiane, per presentarsi al provino l’alunno mostrerà al docente in servizio l’orario indicato in fase di registrazione; il Docente, di conseguenza, annoterà nel registro Argo “fuori classe” – motivazione: provini videoclip.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il manifesto o a rivolgersi al referente del Progetto, prof. Zuccotti Cristiano, alla seguente mail: cristiano.zuccotti@isfalconegallarate.it

ing. Vito Ilacqua

Circ. n. 361 – Provini per videoclip