Circ. n. 360 – Stage Villagio “Baia del Sole”

Ai Genitori degli alunni della classe III/IVApa

Ai docenti della classe  III/IVApa

Agli  alunni interessati della classe IV/VApe

Il giorno 3/03/2022 gli alunni delle classi destinatarie della presente si troveranno in aula conferenza dalle ore 14:30 alle 15:30 per assistere alla presentazione del progetto di alternanza illustrato dal direttore Marco Adamo della struttura ricettiva “ Baia del Sole”.

Lo stage è previsto dal 2/05/2022 al 6/05/2022: gli alunni si recheranno presso il villaggio “ Baia del Sole” situato a Marina di Ragusa (RG)  per svolgere uno stage formativo.

Il costo dello stage è di 150,00 euro comprensivo di vitto e alloggio (da pagare in loco).

Il prezzo del biglietto aereo A/R è indicativamente di 60-80 euro andata e ritorno (da acquistare singolarmente).

Alla fine gli alunni conseguiranno l’attestato il cui costo è compreso nella quota prevista per lo stage.

Gli alunni saranno accompagnati dalla prof.ssa Pizzini Carmela (referente progetto) e dalla prof.ssa Corsi Bianca Maria.

Le Docenti accompagnatrici

Camela Pizzini