Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookies.

Privacy Policy

Circ. 340 Organizzazione Stage Estate 2021 IeFP

Alle Classi seconde-terze IeFP

Alunni/ Famiglie, Docenti

Gentile Famiglia,

Con la presente si comunica che entro e non oltre il giorno 20 aprile 2021 gli alunni che intendono attivare un’esperienza di stage estivo devono comunicarlo direttamente ai responsabili d’indirizzo Prof. D’Agostini e\o Prof. Suriano attraverso richiesta scritta, firmata da un genitore, nella quale sia indicato con chiarezza il periodo che si intende effettuare, la specializzazione (sala – cucina) e l’eventuale azienda con cui si è in contatto, precisandone nome, indirizzo , numero telefonico e gli altri dati come da richiesta allegata (All.1).

Lo stage deve avere una durata non inferiore al mese.

Si precisa che potranno attivare lo stage solo gli studenti che abbiano compiuto i 15 anni, siano in possesso della certificazione Inail e Haccp avendo superato i relativi test.

Si precisa inoltre che lo stage è gratuito, non vi è obbligo per l’azienda di riconoscere un compenso.

Gli studenti minorenni in stage possono effettuare un massimo di sei ore al giorno, avere un giorno libero alla settimana e debbono tassativamente terminare entro le ore 23.00 in condizioni normali o attenersi alle indicazioni contenute nei Dpcm in vigore al momentCon la presente si comunica che in data venerdì 9 aprile alle ore 15.30o dello stage.

Per lo Stage esterno stampare modello o ritirarlo in segreteria All.1.

Riferimento legislativo: legge di riforma n° 107/15 all’art. 1 dal comma 33 al comma 44, più in particolare il D.Lgs 15/4/2005, n. 77 applicativo della l. 28/03/2003, n. 53.

L’esperienza verrà seguita dai docenti di indirizzo e valutata. Si ringrazia per la collaborazione.

I Referenti

Prof. Luca D’Agostini

Prof.  Luigi Suriano
Il Dirigente scolastico

Ing. Vito Ilacqua

Circ 340 STAGE estivi IeFP 2021 1

337,56 KB Portable Document Format