Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookies.

Privacy Policy

Circ. 311 Cittadinanza: Conferenza “Giornata nazionale in memoria delle vittime per COVID-19 ” mercoledì 17 marzo 2021

Ai Docenti,
A tutte le classi
 Alle classi VAPA, VBPE, VAT, VCT, VAPF 

XVIII^ Legislatura, con il disegno di legge n. 1861 “La Repubblica riconosce il giorno 18 marzo di ciascun anno quale Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da Covid-19, di seguito denominata << Giornata nazionale>>, al fine di conservare e rinnovare la memoria di tutte le persone decedute a causa di tale epidemia” 

 In ottemperanza al disegno di legge prima enunciato, il nostro Istituto celebra la Giornata nazionale alla presenza del Professore Paolo Grossi, Direttore delle Malattie Infettive dell’Ospedale di Circolo di Varese – Accademico dell’Università dell’Insubria di Varese – Esperto della task force del CTS nazionale.

Per una questione logistica legata al numero di accessi presenti nella room virtuale,  le classi V in elenco con i docenti in servizio,  mercoledì 17 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 11:30, si collegheranno online al link sottostante predisposto per la conferenza

https://zoom.us/j/91707350938?pwd=K0dadHZab3ZVUDVoVmVsTFRnZjUydz09

Tutte le altre classi dell’Istituto con i relativi docenti in servizio seguiranno la conferenza in streaming  collegandosi al seguente link:

https://youtu.be/a1fWFGTwxWo

All’apertura della conferenza alle 10, ci sarà l’osservanza di minuto di silenzio in onore delle vittime da Covid-19.

Grazie della collaborazione.

Il Dirigente Scolastico
Ing. Vito Ilacqua     

La docente Referente
Annitta Di Mineo                         

Circ 311 2021 Cittadinanza Memoria Covid

192,84 KB Portable Document Format