Agli alunni e alle famiglie del Laboratorio Musicale
Al prof. Blasutta
e p.c.
Al DSGA
Al personale ATA
In riferimento alla circolare n. 203 del 15 gennaio 2021 e in particolare a quanto segue: “In ottemperanza al DPCM del 15 gennaio 2021, che all’articolo 3, comma 4.f) dispone “fermo restando lo svolgimento in presenza della scuola dell’infanzia, della scuola primaria, dei servizi educativi per l’infanzia di cui all’articolo 2 del decreto legislativo 13 aprile 2007, n. 65 e del primo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado, le attività scolastiche e didattiche si svolgono esclusivamente con modalità a distanza. Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l’uso di laboratori”,
a partire da mercoledì 20 Gennaio 2021 le Attività del Laboratorio Musicale potranno svolgersi in presenza.
Si precisa che, essendo il laboratorio in oggetto un’attività di ampliamento dell’offerta formativa d’Istituto e pertanto extracurricolare, il prof. Blasutta contatterà via mail gli alunni, che frequentano da novembre tale attività in DAD, e le loro famiglie per verificare la loro disponibilità.
Si ricorda che i giorni dedicati al Laboratorio Musicale rimangono il mercoledì e il giovedì pomeriggio con la scansione oraria finora seguita con l’attività a distanza.
L’aula in cui si svolgerà l’attività in presenza sarà una delle due aule adiacenti alla “Sala Regia”. Pertanto, l’ingresso e l’uscita degli alunni dall’Istituto dovrà avvenire dall’ingresso E.2A, come da circolare 187 – logistica ingressi dall’11-01-21.
Si porgono cordiali saluti
Il Dirigente Scolastico
ing. Vito Ilacqua