A tutti i docenti
(esclusi Docenti Dipartimento Area Prof. indirizzo Enogastronomia e Docenti Dipartimento Inclusione)
Le SS.LL. sono convocate lunedì 06 settembre 2021 dalle ore 16:30 alle ore 18:30 in modalità on-line, utilizzando il meet di Dipartimento pubblicato nel Drive condiviso “as 21-22 link”, per discutere i seguenti punti all’o.d.g.:
- Nomina Referente/i Dipartimento a.s. 2021/2022
- PFI (classi prime indirizzi professionali): prova di verifica
- Prove comuni d’ingresso classi 1^-2^-3^-4^-5^: italiano, matematica, inglese
- Verifica ed eventuali adattamenti griglie e descrittori (oggetto di pubblicazione)
- Numero di verifiche minime rispetto al 1^ periodo (trimestre) valutativo e 2^ periodo (pentamestre) valutativo (oggetto di pubblicazione):
– minimo n. 2 valutazioni durante il 1^ periodo valutativo
– minimo n. 3/4 valutazioni durante il 2^ periodo valutativo
- Indicazioni per uscite didattiche/viaggi d’istruzione secondo le annualità (classi 1^ – 2^ – 3^ – 4^ – 5^)
- Disponibilità CLIL: classi triennio indirizzo grafico
- Richiesta sussidi e/o attrezzature (compilare modulo allegato da consegnare all’Ufficio Tecnico entro il 15 settembre 2021)
- Varie ed eventuali
Sarà responsabilità dei Referenti e dei segretari curare la completezza del verbale e delle firme di presenza.
Entro due giorni dalla riunione il verbale andrà inviato dal Referente di Dipartimento alla prof.ssa Costa (nadia.costa@isfalconegallarate.it).
Il Dirigente Scolastico
ing. Vito Ilacqua
Allegato:
– Modulo richiesta sussidi e/o attrezzature a.s. 2021/2022