Circ 144 Comunicazione coordinatori diffusione avviso comodato d’uso

CODICE CUP D31D20000390001

Ai docenti coordinatori
All’Ufficio Tecnico

Si comunica che sul sito della scuola è stato pubblicato, in data 17/11/2020 prot. n.8076, l’avviso rivolto agli alunni e relativo al comodato d’uso di notebook, si prega di darne massima diffusione.
L’avviso è consultabile al seguente indirizzo: https://www.isfalconegallarate.edu.it/wp-content/uploads/2020/12/AVVISO-ALUNNI_signed-1.pdf

I destinatari della presente sono invitati a darne comunicazione alle rispettive classi ed invitare gli studenti che sono in possesso di un device in comodato d’uso, consegnato nell’anno scolastico 19/20, a produrre istanza per regolarizzare la posizione.

Vista l’importanza della procedura prima specificata, verrà prorogata la scadenza al 03 dicembre 2020. Per informazioni rivolgersi c/o Ufficio tecnico, Sig. Paolo Vanzini o Sig.ra Angelina Saviano c/o ufficio economato.

Ing. Vito Ilacqua