Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookies.

Privacy Policy

Circ 137 Servizio CIC 2020 2021

A tutti i docenti
A tutti gli studenti e alle loro famiglie
Agli specialisti: dott.ssa Bottini, dott.ssa Garatti, dott.ssa Guerrini
Alla DSGA

Anche quest’anno il servizio dello sportello di ascolto è attivo con le docenti preposte (prof.sse Claudia Calafà, Maura Pacella, Nicoletta Leoni, Laura Giuliani, Elisa Lecchi, Luisa Santoro, Luisa Re).
Chiunque voglia un colloquio con una delle docenti indicate può contattarle direttamente via email (nome. cognome@isfalconegallarate.it).
Nel caso in cui i destinatari della presente intendano avere un colloquio con una psicologa, dovranno seguire la modalità indicata:

Studenti/genitori/docenti: dovranno compilare la scheda come da modello allegato alla presente, RICHIESTA SPORTELLO CIC e inviarla, in funzione dell’indirizzo di studi frequentato, a:

  • prof.ssa Luisa Santoro – email luisa.santoro@isfalconegallarate.it per grafico, servizi della cultura e dello spettacolo, fotografia
  • prof.ssa Elisa Lecchi – email elisa.lecchi@isfalconegallarate.it per alberghiero, regionale iefp.

I docenti referenti valuteranno la richiesta pervenuta e inoltreranno la scheda con i riferimenti opportuni alla professionista di riferimento individuata.
I professionisti, contatteranno, tramite mail, lo studente/genitore per espletare tutte le procedure necessarie (liberatorie, privacy, etc) e invieranno il link meet con le indicazioni necessarie per svolgere l’incontro in modalità telematica.
I professionisti a cui è indirizzata la presente sono tenuti a compilare il foglio excel SERVIZIO CIC 2020 2021 , che verrà consegnato dalla docente referente del servizio, contenente schede di pianificazione settimanali, per definire le disponibilità in orario pomeridiano, e la conferma dell’avvenuto colloquio, eventualmente con l’inserimento di note esplicative. I docenti referenti, in tale foglio, dovranno indicare la data di inoltro della mail di richiesta alla professionista individuata. Tale modello sostituisce il registro, abitualmente utilizzato in istituto , e farà fede come dispositivo contabile di prestazione di servizio. Resta inteso che tale foglio è condiviso solo dai professionisti, dai docenti referenti, dalla DSGA e dal DS. I professionisti riceveranno una email istituzionale per avere idoneo riconoscimento all’interno del dominio di condivisione (isfalconegallarate.it).

Con i migliori saluti

Prof.ssa Luisa Santoro

il Dirigente Scolastico
ing. Vito Ilacqua

autorizzazione-CIC-prime

339,12 KB Portable Document Format

1 Trackback