APERTI SNACK BAR E RISTORANTE

I laboratori dell’ IS Falcone riprendono le attività.

Il servizio SNACK BAR è aperto alle ore 12:00 con ultimo ingresso alle ore 14:15 (in basso alla pagina i menù)

Da lunedì 4 ottobre 2021 è già possibile pranzare nel nostro ristorante che avendo natura didattica ed essendo gestito come attività di Pubblica Amministrazione con preminenti funzioni di legittimità e di interesse pubblico può offrire prezzi contenuti anche per agevolare la presenza di studenti e famiglie, personale ed esterni che sono sempre benvenuti. Nelle attività sono coinvolti gli alunni di cucina con la preparazione dei pasti, di sala per servizio e bar, e di ricevimento per l’accoglienza.

Il ristorante è aperto tutti i giorni scolastici dalle ore 13,05 alle 15,00 con prenotazione presso il servizio di accoglienza, per telefono al n. 0331774605, o mediante mail vais023006@istruzione.it.

MENU’ DAL 4 OTTOBRE

Entrè

Polpettina di melanzana e crema affumicata

Antipasti € 4

Vellutata di zucca con calamari e castagne glassate

Primi piatti € 5

Maltagliati con ragù di gamberi e brunoise di zucchine

Riso Carnaroli con cime di rapa, salsiccia e sfoglia di pecorino

Farfalle con pomodorino giallo e basilico

Secondi piatti € 6

Baccalà al vapore con pelle croccante, crema di patate e carote saltate

Pancetta fresca di maiale agli agrumi, con caponata di peperoni

Omelette con finocchi alla griglia

Dessert € 4

Zuppa inglese con crema ai caki e cioccolato

La sfoglia con mela e salsa alla vaniglia

Il nostro pane

Selezione di vini al bicchiere (€ 2.00 cad) o in bottiglia (s.q.)

Per tutti i clienti che volessero scegliere la formula del menu completo sarà offerta una entré di benvenuto.

GM

Ristorante menu ottobre 1