PON FSE LO-2020-396 Comodato d’uso gratuito notebook

Il presente Avviso è finalizzato a consentire alle istituzioni scolastiche di acquistare supporti, libri e kit didattici anche da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti in difficoltà garantendo pari opportunità e diritto allo studio.

Gli interventi finanziati dal presente Avviso sono da intendersi addizionali rispetto ad azioni analoghe già finanziate con altri fondi.

Le istituzioni scolastiche possono individuare studentesse e studenti in difficoltà cui assegnare libri di testo e altri sussidi didattici acquistati grazie alle risorse messe a disposizione dal presente avviso fra quelli che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19.

Miur Avviso PON Asse I (FSE) Azione 10.2 e 10.2.2

Si rende noto che agli atti dell’Istituto è presente la graduatoria degli alunni partecipanti al bando per il comodato d’uso Notebook con prot. 483 del 21/01/2021

Dissemina Pon Kit didattici_signed

Assunzione bilancio pon kit didattici_signed