Sua eccellenza il Prefetto di Varese, il Dottor Enrico Ricci, ieri mattina è venuto all’Istituto Falcone ed ha voluto visitare la scuola soffermandosi con interesse nei laboratori (quelli di grafica dotati di Mac e di fotografia, e quindi le cucine della sezione alberghiera ove è in corso la produzione dei panettoni). Ha visionato anche le palestre e le aule destinate ai ragazzi diversamente abili che il Falcone ospita con attenzione. Il Prefetto ha gradito l’incontro con i giovani ed ha pranzato in istituto presso la sala ristorante dove ha voluto ringraziare gli alunni e rivolgersi a loro come i futuri rappresentati della società che cresce; alla fine i ragazzi hanno salutato la massima autorità provinciale dello Stato con un caloroso applauso.

Durante il giro per i luoghi della scuola il Dottor Ricci, accompagnato dal Dirigente Scolastico, l’Ing. Ilacqua, ha anche prestato attenzione agli impianti, alle attrezzature ed alla realizzazione della sicurezza ambientale.

GM