Circ. n. 595 – Udienza papale e visita Roma-Orvieto 25/26/27 ottobre 2022: versamento caparra

gli Alunni/Famiglie interessati delle classi

1ARI-2APF-2CP

3BT-3CT

4APA-4AT-4BT-4CT-4DT

Ai docenti interessati

Al Personale ATA interessato

e p. c.

al DSGA

Gli alunni, i docenti e il personale ATA interessati, che hanno aderito tramite compilazione form di Google (vedi allegato – elenco partecipanti) al viaggio d’istruzione di cui all’oggetto, sono tenuti a formalizzare l’iscrizione versando la caparra confirmatoria di euro 110,00 (pari al 50% della quota di partecipazione) tramite PagoPa entro e non oltre il 3 giugno 2022.

Si ricorda che, in caso di rinuncia, la caparra non verrà restituita.

Si ricorda, inoltre, che la quota totale di partecipazione è di euro 220,00 (con supplemento camera singola di euro 50,00 per i docenti e il personale Ata che ne hanno fatto richiesta) e comprende:

– soggiorno a Roma in struttura con trattamento di mezza pensione (colazione e cena) per 2 notti (sistemazione in camere quadruple, triple, doppie, singole presso l’Hotel Pineta Palace)

– viaggio in pullman andata e ritorno

– trasferimenti in loco

Sono esclusi i pasti non previsti, la tassa di soggiorno, il deposito cauzionale pro capite in albergo,

eventuali ingressi a mostre/musei, ecc.

ing. Vito Ilacqua

Allegato REV 1 – Elenco partecipanti