Circ. n. 202 – Partecipazione alunni classe 5APF indirizzo Fotografia alla Photo Academy Young: quattro giornate di workshop dedicate alla fotografia

Agli alunni/e della classe 5APF interessati e rispettive Famiglie
Al prof. Niglia
e p.c.

Ai docenti del CdC 5APF
Al DSGA

Si comunica che gli alunni e alunne Gualerzi, Guida, Addamo, Serri e Puricelli della classe 5APF indirizzo Fotografia, avranno l’opportunità di partecipare alle quattro giornate di workshop dedicate alla fotografia organizzate da Archivio Fotografico Italiano presso il Museo MAGA:

Gli alunni/alunne parteciperanno autonomamente agli incontri recandosi presso il Museo MAGA nelle seguenti giornate:

SABATO 27 NOVEMBRE
Fotografia e reportage
ore 10:00 – 12:00 Incontro con Ugo Panella
ore 14:00 – 16:00 Incontro con Alessandro Rota
DOMENICA 28 NOVEMBRE
Fotografia e mercato
ore 10:00 – 12:00 Incontro con Claudio Composti
ore 14:00 – 16:00 Incontro con Denis Curti
SABATO 11 DICEMBRE
Fotografia e architettura
ore 10:00 – 12:00 Incontro con Marco Introini
ore 14:00 – 16:00 Incontro con Gabriele Croppi
DOMENICA 12 DICEMBRE
Portfolio review
ore 14:00 – 17:00 A cura di Claudio Argentiero e Alessandro Castiglioni

Il sabato gli alunni usciranno da lezione alle ore 09:45 per assistere agli incontri, senza rientro in Istituto al termine del primo incontro. Si prega i Docenti della mattina di indicare “fuori classe” nel registro elettronico per le ore di assenza da lezione.

Le ore svolte saranno calcolate come PCTO previa consegna al Docente coordinatore di classe, prof. Niglia, della certificazione di presenza che verrà rilasciata dall’organizzazione degli eventi.

Come da normativa vigente, per la partecipazione agli eventi sarà necessario esibire Green Pass valido.

Il docente referente                                                                         Il Dirigente scolastico

prof. Fabio Mattia                                                                                ing. Vito Ilacqua